Logo ONORANZE FUNEBRI REQUIEM

REPERIBILITÀ 24 ore su 24

Tel 011 6821010

Trasferimento della salma

Trasporto salma nazionale

L'agenzia di Onoranze Funebri Requiem offre ai suoi clienti un servizio di trasporto funebre per qualsiasi zona d'Italia. Se avete necessità di trasportare la salma di un vostro caro venuto a mancare dall'ospedale alla sua abitazione, oppure dalla casa di cura direttamente presso la camera ardente, non vi resta che affidarvi alle cure degli esperti professionisti dell'agenzia funebre di Moncalieri, in provincia di Torino.

 

 

Trasporto di salme in Italia e all'estero

Questa agenzia torinese dispone, infatti, di un ampio e moderno parco mezzi in grado di rispondere a richieste di spostamento della salma dall'abitazione al luogo in cui si svolgerà il funerale e successivamente al cimitero. Con auto funebri Mercedes - attrezzate per il trasporto di bare e feretri - il personale, sempre in divisa, si mette a disposizione 24 ore su 24 per garantire servizi tempestivi per il recupero del corpo nel luogo in cui è avvenuto il decesso.

 

Traslazione da Comune a Comune

Se necessitate di trasferire il compianto in una città diversa da quella di residenza, Onoranze Funebri Requiem si farà carico del rilascio delle autorizzazioni e del disbrigo delle pratiche necessarie e si occuperà personalmente del trasporto e della successiva tumulazione. La ditta di pompe funebri torinese vi aiuterà poi nell'adempimento di tutte le altre spiacevoli azioni da portare a termine in un momento così doloroso: dall'organizzazione del funerale alla vestizione della salma, fino al servizio di cremazione.

Share by: