Logo ONORANZE FUNEBRI REQUIEM

REPERIBILITÀ 24 ore su 24

Tel 011 6821010

Organizzazione completa della cerimonia funebre

Organizzazione cerimonia e necrologi

Per l' organizzazione di una cerimonia funebre all'insegna dell'eleganza e della sobrietà, Onoranze Funebri Requiem è a disposizione 24 ore su 24 a Moncalieri e in tutta la provincia di Torino.

 

Sempre restando con discrezione vicino alla famiglia, gli addetti delle pompe funebri si occupano con dedizione di tutti i trattamenti di composizione e vestizione del defunto con accessori e abiti indicati dalla famiglia.

 

Allestimento della camera ardente, trasporti funebri e sepoltura

Le cerimonie funebri, siano esse di rito religioso o civile, vengono organizzate in stretto contatto con la famiglia del defunto. Onoranze Funebri Requiem mette a disposizione dei parenti un team attento e capace che si occupa non solo del disbrigo di tutte le pratiche amministrative, ma anche del trasferimento della salma, dell'allestimento della camera ardente, delle decorazioni floreali, della scelta del cofano funebre e delle pubblicazioni di avvisi di lutto e di ringraziamento.

 

Riti civili o religiosi

Sia che si tratti di una cerimonia di commiato religiosa o civile, Onoranze Funebri Requiem si fa carico di ogni particolare, concordando con il sacerdote i tempi del funerale e le eventuali liturgie durante la veglia, come la recita del santo Rosario. Per il rito civile, l'agenzia torinese si occupa di prenotare una sala di commiato dove tributare un ultimo omaggio al defunto. Se richiesto, l'impresa funebre può far intervenire una banda musicale che, durante il corteo o prima della sepoltura, accompagni il delicato momento del distacco.

Share by: