Logo ONORANZE FUNEBRI REQUIEM

REPERIBILITÀ 24 ore su 24

Tel 011 6821010

Disbrigo pratiche funerarie e cimiteriali

Dietro all'organizzazione di un funerale c'è il doveroso disbrigo delle varie pratiche cimiteriali necessarie per certificare l'avvenuto decesso della persona cara. Le Onoranze Funebri Requiem vi assistono nel difficile momento della perdita di un familiare, facendosi carico dell'adempimento di tutte le operazioni burocratiche, nel pieno rispetto delle ultime volontà del defunto e in ottemperanza alle disposizioni dei parenti.

 

Disbrigo pratiche amministrative

Dalle autorizzazioni per il trasporto alle pratiche per la cremazione, dal nullaosta per il trasferimento della salma al consenso per la sepoltura in cimitero, fino alla comunicazione del decesso agli enti interessati, il personale dell'agenzia di pompe funebri di Moncalieri, in provincia di Torino, si metterà a vostra completa disposizione per l'espletamento di ogni formalità. Potrete fare affidamento all'aiuto dello staff in qualsiasi ora del giorno e della notte.

 

Trasporti funebri nazionali e internazionali

Onoranze Funebri Requiem si occupa - oltre al disbrigo formale di tutte le pratiche inerenti all'organizzazione di un funerale - anche all'espletamento di quelle inerenti la pratica della cremazione e quelle per l'esumazione o la traslazione delle salme all'interno di cimiteri o cappelle di famiglia. A questo scopo, dunque, lo staff si occupa di richiedere al Comune di residenza ogni tipo di autorizzazione, anche in caso di trasferimenti di salme da un Comune ad un altro.

Share by: