Logo ONORANZE FUNEBRI REQUIEM

REPERIBILITÀ 24 ore su 24

Tel 011 6821010

Cremazione della salma

Urne cinerarie - cremazioni

Per esaudire le ultime volontà di un familiare venuto a mancare - nelle quali sia esplicitamente espresso il desiderio di essere cremato - è necessario rivolgersi ad agenzie di pompe funebri competenti e preparate, come Onoranze Funebri Requiem.

 

La pratica della cremazione - alternativa alla più comune tumulazione - deve essere eseguita in appositi centri specializzati e va accompagnata da pratiche e autorizzazioni che il personale della società espleterà con scrupolo e precisione.

 

 

Urne cinerarie personalizzate

Chi sceglie di far cremare le proprie spoglie può, inoltre, affidare ai familiari la scelta dell'urna in cui deporre le proprie ceneri. Nel magazzino dell'agenzia di onoranze funebri - con sede a Moncalieri, in provincia di Torino - sarà possibile visionare i vari modelli di urne cinerarie, a partire da quelle più elaborate ed eleganti fino a quelle più semplici e discrete. Il personale è sempre disponibile ad aiutarvi nella scelta e a suggerire diversi modi per personalizzare l'urna, anche apponendovi il nome della persona cara.

 

Cremazioni: trasporto e tumulazione delle urne

Prima della cremazione dovrà comunque svolgersi il rito funebre: per organizzare al meglio l'ultimo saluto alla persona amata, l'agenzia vi garantisce la piena assistenza, comprensiva di composizione della salma, affissione degli avvisi di lutto e allestimento del luogo in cui avverrà la cerimonia funebre. Attivo in tutta la provincia di Torino, lo staff di Onoranze Funebri Requiem si occuperà infatti del trasporto e dell'eventuale tumulazione dell'urna cineraria presso il cimitero.

Share by: